strumenti che comvergono

La piattaforma digitale evoluta per gestire programmi di incentivazione di reti di vendita, stimolando partecipazione e senso di appartenenza alla community. I4C eroga formazione tecnica e commerciale, premiando competenza e performance di vendita attraverso la gamification.
Un'esperienza multisensoriale coinvolgente, che lascia un ricordo distintivo e memorabile. La realtà immersiva oltrepassa i limiti della comunicazione convenzionale portando i clienti letteralmente dentro il mondo della marca e dei suoi prodotti.
Un sistema completo di monitoraggio e conteggio del traffico sul punto vendita, basato sul riconoscimento facciale. Grazie ad algoritmi sofisticati basati sulle reti neurali, è in grado di discernere genere, fascia d'età, espressione, etnia e altri parametri dei visitatori, nel pieno rispetto della nuova normativa sulla privacy (GDPR).
Per ottimizzare le conversioni in un mondo multicanale la comunicazione deve reagire in tempo reale rispetto al comportamento degli utenti. La piattaforma di marketing automation veicola messaggi personalizzati e rilevanti nel momento giusto, utilizzando il canale più appropriato.
PromoEasy è una piattaforma on line per la gestione di promozioni controllate dal centro e personalizzate localmente, attraverso reti di vendita articolate sul territorio, con o senza grossisti intermediari. Grazie a PromoEasy la marca può monitorare in tempo reale la performance sia in sell-in che in sell-out.
Un device o app che consente al cliente di navigare il punto vendita fisico, offrendo funzionalità che arricchiscono la sua esperienza d'acquisto. Lo Shop Assistant gestisce code di attesa, veicola promozioni personalizzate legandosi alla carta fedeltà del cliente e massimizza le opportunità di vendita in store.