la comunicazione concentrica

Al centro le personas, i consumatori,
intorno a loro i TouchPoint: fisici, digitali, tradizionali, innovativi.
Tre strutture specializzate in differenti ambiti di comunicazione
concentrano le loro competenze.
Un obiettivo: creare un nuovo sistema di comunicazione
che agisca sul consumatore in maniera concentrica
in tutte le fasi del customer journey.
Una rete di imprese che dispone di oltre 40 professionisti
in marketing, comunicazione, punto vendita e tecnologia.
Dalla strategia alla creazione, fino alla realizzazione e alla gestione.
Relata
Costruzione e consolidamento
della relazione
Studia, crea e realizza strategie e azioni coordinate di comunicazione, per costruire e consolidare la relazione tra prodotti/aziende e consumatori, trade, forza di vendita. Interviene nelle varie fasi dell’evoluzione del rapporto tra prodotti e consumatori, dall’attivazione alla fidelizzazione, utilizzando la disciplina e gli strumenti di comunicazione più appropriati. relata lavori
Realtà
La doppia anima
dello shopper marketing
è una agenzia di Shopper Marketing dalla doppia anima: strategico-creativa e progettuale-produttiva. La sua Mission è creare stimoli in ogni fase del percorso omnicanale, per guidare il compratore verso un'esperienza di acquisto positiva. Progetta materiali punto vendita, spazi retail, soluzioni digital commerce e attività di engagement. Definisce meccaniche promozionali, loyalty e incentive program, content marketing, per mantenere attivo il processo d’acquisto. realta lavori
Innexa
Innovazione
nel digital marketing
Porta l’innovazione digitale nel dialogo tra marche, trade e consumatori. Offre consulenza strategica, creatività e sviluppo tecnologico di app, siti e portali, piattaforme promozionali/marketing ed e-commerce. Pianifica e gestisce campagne di digital marketing. Costruisce e attua strategie editoriali di content marketing che coinvolgono il consumatore sui social media, dalla consideration alla loyalty. innexa lavori
relata lavori
realta lavori
innexa lavori